domenica 6 maggio 2012

La Rambla
questo è quello che vedevo dalla camera dell'albergo
ma è ancora presto e la movida non è ancora iniziata !!
Navigando per i blogs vedo che non sono l'unica a non riuscire a seguire come vorrei il mio !!! Ma in questo periodo ho sistemato un po' la mia casa e tra quello, il negozio e la famiglia ........





colori, colori, colori ......al Parco Guell ci sono tantissimi mosaici con accostamenti cromatici molto particolari e di grande effetto

questa è la Salamandra di Gaudi' ma di .....cioccolato
quella originale era talmente assediata dai turista che era impossibile farle una foto e così al Museo del Cioccolato
 Durante le vacanza di Pasqua siamo stati a Barcellona e le foto che seguono testimoniano alcune delle tante belle cose che ho visto
Sagrada Familia
ho preferito l'interno dell'esterno soprattutto la luce

Nessun commento:

Posta un commento