mercoledì 26 maggio 2010

ciao ragazze !! questa domenica vado a Modena o meglio in provincia di Modena a Villa Cavazza per partecipare a "Florarte", una mostra-mercato di fiori e di artigianato. Io partecipo in collaborazione con "Milleidee decor" la rivista che il mese prossimo pubblicherà alcuni miei lavori. Al loro stand, con altre creative, farò delle dimostrazioni : la rosa, i bottoni ricoperti  e altri piccoli oggetti . Sarà sicuramente una bellissima giornata anche perchè il luogo è veramente affascinante !! Vi invito a visistare il sito della manifestazione : "Florarte 2010 " e perchè no ....a venirmi  a trovare per passare una giornata diversa tra i colori e i profumi  dei fiori

6 commenti:

  1. Eccomi!! Alla fine ho deciso di postare anch'io!!... "chi ben inizia è a metà dell'opera"... speriamo ;o))
    Baci e a domenica

    RispondiElimina
  2. Allora, domani gli ultimi preparativi, ancora non sappiamo che cosa,ma prepareremo, e soprattutto pensiamo a cosa portare da mangiare, sai che ogniuno di noi ha le sue priorità. Bacio bacio bacio non vedo l'ora sia per domani che per domenica. Ciao a domani Lory.

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy!
    Vediamo se riesco a postare anche io...
    Raccontaci come è andata la giornata di oggi!!
    Baci!!! Marta.

    RispondiElimina
  4. Io non ho potuto venire... sigh!
    Bacio
    Anto

    RispondiElimina
  5. Io non ho potuto venire... sigh!
    Baci
    Anto

    RispondiElimina
  6. Bella amica, oggi ho passato il mio intervallo a lavorare e sudare sulla macchina da cucire e non hai fatto parola dell'uscita modenese.
    Certo una non fa in tempo a distrarsi un attimo che.... zac...
    Comunque non me la prendo anche perchè i miei intervalli presso la tua "bottega" sono molto rilassanti. E poi ho realizzato due progetti da sottoporre alle mie Dame per il mercatino della Parrocchia.
    Cosa si può volere di più!
    Ciao
    Elo

    RispondiElimina