lunedì 12 aprile 2010


Ecco la dimostrazione di sabato 17 alle ore 15.oo : Piccola pochette. E' molto carina vero ?? Prima di sabato cercherò di fare una comoda borsa portalavoro da abbinare. Vi aspetto numerose !!! buona settimana !

3 commenti:

  1. Semplicemente bella, come ogni tuo lavoro, perchè il tuo gusto il tuo tocco finale rende ogni creazione unica come te!!! Sei veramente molto brava, si vede che il tuo lavoro lo fai con vera passione. Sei unica, l'unica cosa che ti manca è il tempo per fare tutto quello che vorresti, ma ce la stai facendo e anche molto bene, Bravissima!!! RLM

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che varco la soglia del tuo negozio, rimango affascinata da tutto quello che c'è, dai tessuti sempre molto ricercati alle creazioni raffinate e uniche, mi viee voglia di fare tutto quello che proponi ma poi ovviamente avendo dei grossi limiti per ora fccio solo le cose più facili ma sempre molto belle!!!
    Grzie, grazie per la pazienza che hai con noi allieve ma sopratuto perchè hai la capacità di far fare a noi oggetti bellissimi!!! RLM

    RispondiElimina
  3. Mia figlia è venuta a torvarti ed è rimasta affascinata! Sono molto contenta che si stia appassionando ai tuoi corsi e mi sta coinvolgendo nella creazione di alcuni lavori che ha fatto da te! Amo anche io cucire (ricamare ed altro) e spero di venire a torvarti presto!

    RispondiElimina